Descrizione

Sempre più ricerche stanno confermando che la maggior parte delle malattie che affliggono il genere umano ha un’origine psicosomatica. Significa che la nostra mente è in grado di materializzare il malessere e creare delle ripercussioni a livello fisico. Pertanto, conoscendo a fondo le dinamiche della mente umana è possibile prevenire i disturbi fisici ad essa collegati. Si tratta di fare partire un circolo virtuoso in grado di attenuare e rimuovere le congestioni “tossiche” dalla mente utilizzando delle tecniche completamente naturali. Dobbiamo essere consapevoli che non si possono trattare persone con disturbi psicologici e che queste tecniche si usano per aumentare lo stato di benessere e la vitalità delle persone, non per curare le malattie, cosa che il naturopata non può fare.

Obiettivi
Attraverso questo corso apprenderai delle tecniche naturali che ti permetteranno di migliorare la vita delle persone, garantendo ad esse benessere e salute mentale e fisica. Acquisirai una competenza complementare fondamentale non solo per alleviare i mali del corpo, ma soprattutto quelli della mente, molto più potenti ed ingombranti nella vita delle persone e nel mondo moderno.

Certificazioni e Riconoscimenti
SIAF Italia: questo percorso formativo è riconosciuto da SIAF Italia, Associazione di Categoria Professionale, che ne certifica la qualità e la validità su tutto il territorio nazionale. Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP (Educazione Continua Professionale) per il mantenimento dell'abilitazione degli operatori in campo Olistico e del Benessere.
IPHM: il corso è riconosciuto da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) e fornisce una certificazione ufficiale che permette di praticare come Operatore Certificato riconosciuto a livello internazionale.

Note Legislative
Il nostro percorso formativo è riconosciuto da una CERTIFICAZIONE, non un semplice attestato di partecipazione. La Certificazione viene infatti rilasciata da un ente esterno alla scuola ed al corpo docenti che ha contribuito alla tua formazione. Questo ne garantisce AUTENTICITÀ e AFFIDABILITÀ.
Grazie ai nostri Riconoscimenti, validi su tutto il Territorio Nazionale e Internazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore di Olistico.

Programma del corso in sintesi
- Cos'è la naturopatia e chi è il naturopata
- Le specializzazioni in ambito naturopatico
- Discipline utilizzate in naturopatia
- Psicosomatica e disturbi psicosomatici
- Le ferite dell'anima e le manipolazioni interiori
- Il potere della solitudine e lo stato meditativo
- Raffaele: il cuore e la guarigione d'amore
- Chakra, Corpi Sottili, protezione astrale
- L'arte e la musica: l'armonia dell'anima
- Il corpo sacro: la cosmesi naturale
- Trattamento naturale di alcuni disturbi

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Discipline Olistiche Certificate
Docente Elena Ferri

499,00 €

Accetto che i miei dati siano gestiti secondo la nostra privacy (https://www.futureacademy.it/it/privacy)

Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

499,00 €