Descrizione

Comunicare bene non significa solo “saper dire le cose in un certo modo”, ma “cambiare le cose”, cioè ottenere dei risultati. Le capacità comunicative vanno dunque integrate con tecniche specifiche e con la conoscenza approfondita di sé e degli altri per comprenderne meglio i comportamenti, le scelte e gli obiettivi. La Programmazione Neurolinguistica applicata all'Intelligenza Emotiva consente di essere in possesso di una tecnica comunicativa e persuasiva molto potente, applicabile a tutti gli ambiti della vita: privato, professionale, relazionale.

Obiettivi
Il Master Online in Neurolinguistica ed Intelligenza Emotiva insegna delle tecniche specifiche e forma una figura intelligente dal punto di vista comunicativo. L'allievo imparerà come integrare PNL ed Intelligenza Emotiva al fine di creare un mix comunicativo molto potente. L'acquisizione di queste competenze aiuta a raggiungere i propri obiettivi nella vita e a migliorare le proprie relazioni sia in ambito professionale che privato.

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

Sbocchi professionali
Questo corso è indicato per qualsiasi categoria professionale in quanto insegna delle tecniche all'avanguardia per migliorare innanzitutto la persona nella sua totalità, a prescindere dalla professione. Indicato, in particolar modo, per chi ricopre o ambisce posizioni di management, responsabilità o lavora a stretto contatto con le persone. Inoltre, è fortemente utile e consigliato agli imprenditori o agli aspiranti imprenditori.

PROGRAMMA DEL CORSO
Il percorso è strutturato in 400 ore di formazione così suddivise:
AREA CORE: 150 ore di formazione sulle materie essenziali.
- PNL
- Intelligenza Emotiva
- Comunicazione Efficace
- Linguaggio del Corpo

AREA MINOR: 100 ore di formazione su materie integrative e complementari.
- Gestione Emozioni Negative
- Gestione della Rabbia
- Gestione dell'Ansia
- Gestione dello Stress

AREA SOFT SKILLS: 100 ore di formazione sulle competenze trasversali.
- Autostima
- Team Building
- Leadership
- Gestione Persone Difficili

FIELD PROJECT: 50 ore per la creazione del progetto finale.

Tutoraggio, esame e votazione finale
Ad ogni studente verrà affiancato un tutor qualificato che lo seguirà durante tutto il suo percorso di apprendimento e che gli darà sia supporto tecnico che supporto didattico.
Alla fine di ogni modulo didattico l’allievo dovrà sostenere una prova scritta, la votazione finale sarà calcolata considerando la media di tutti i voti ottenuti nelle singole unità formative.

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Master Online
Docente Future Academy

579,00 €

Accetto che i miei dati siano gestiti secondo la nostra privacy (https://www.futureacademy.it/it/privacy)

Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

579,00 €