Descrizione

Scopri come realizzare la tua prima campagna su Facebook Ads e promuovere il tuo business. Attraverso questo corso dal taglio esclusivamente pratico imparerai ad utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Facebook dalla A alla Z al fine di massimizzare i risultati e raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ogni giorno milioni di utenti navigano sui principali social network come Facebook ed Instagram, attivare una campagna su Facebook Ads significa avere la possibilità di intercettare precisamente i clienti potenzialmente interessati proprio al tuo prodotto o al tuo servizio, col vantaggio di un budget flessibile che può adattarsi alle realtà più diverse in funzione dei propri obiettivi.


Obiettivi
Anche se non hai mai utilizzato Facebook Ads imparerai dalle basi alle tecniche più avanzate come strutturare una campagna su Facebook e su Instagram, come scegliere l’obiettivo di campagna più adatto, come creare degli annunci d'impatto, come gestire al meglio il budget, come tracciare le conversioni, come leggere i dati e come ottimizzare ogni variabile al fine di ottenere il massimo del risultato.

Durata
10 videolezioni

Programma e Argomenti del corso
1 Social Network: definizione e dati
2 Contenuti sponsorizzati VS contenuti organici
3 Business Manager e Gestione Inserzioni
4 Scegliere l'obiettivo di campagna
5 Definire il target
6 Creare gli annunci
7 A/B testing e analisi dei dati
8 Configurare Il pixel di Facebook e tracciare le conversioni
9 Opzioni di targeting avanzate
10 Normativa e ulteriori funzionalità

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Business & Marketing
Informatica e Web
Docente Marco Carboni

100,00 €

Accetto che i miei dati siano gestiti secondo la nostra privacy (https://www.futureacademy.it/it/privacy)

Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

100,00 €