Descrizione

L’empatia è una meravigliosa attitudine di cui oggi si parla sempre più spesso. È la capacità di calarsi nella realtà altrui e di comprenderne le emozioni e gli stati d’animo che vi stanno dietro.
In altre parole, consiste nell’abilità di riuscire a mettersi nei panni degli altri e di comprenderne i sentimenti e le emozioni.
Non tutti noi esseri umani possediamo quest’abilità sociale, ma la buona notizia è che possiamo apprenderla e farla nostra, per imparare a vivere meglio con noi stessi e con gli altri, siano essi altri esseri umani oppure i nostri fantastici amici e conviventi pelosi.
Essere empatici con i nostri animali significa sviluppare il nostro sentire per porci in profondo ascolto nei loro confronti; significa imparare a riconoscerne gli atteggiamenti, lo stato d’animo, le emozioni; significa diventare capaci di oltrepassare le barriere linguistiche e di specie ed entrare in perfetta connessione con loro e con il loro mondo interiore.
Ma non solo, significa anche migliorare la nostra vita, conoscere meglio noi stessi, i nostri animali e quella parte ancestrale sopita dentro di noi.
E poi, cosa c’è di meglio che riuscire a ricambiare i gesti empatici che già gli animali che amiamo compiono tutti i giorni nei nostri confronti?

Obiettivi
Con questo corso di formazione acquisirai tutti gli strumenti e tutte le competenze che ti permetteranno di diventare Operatore in “Connessione Empatica con gli Animali”, ovvero, quel professionista in grado di entrare in perfetta sintonia con il mondo animale e di insegnare ai proprietari come cogliere ed accogliere i gesti e le emozioni dei loro amici a 4 zampe.
Il corso è, quindi, indicato per tutti coloro che hanno cura, amore e rispetto nei confronti degli animali e che vogliono intraprendere una carriera che si fonda sul comprenderli in maniera sempre più ampia e profonda e sul considerarli sempre più: parte integrante e fondamentale del TUTTO che ci circonda.
Inoltre, imparerai come avviare la tua attività in tutta tranquillità e come trovare i tuoi primi clienti.

Certificazioni e Riconoscimenti
Holistica CEPRAO: FUTURE ACADEMY è PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP grazie al riconoscimento ottenuto da Holistica CEPRAO.
IPHM: il corso è riconosciuto da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) e fornisce una certificazione ufficiale che permette di praticare come Operatore Certificato riconosciuto a livello internazionale.

Note Legislative
Con l'approvazione della Legge n.4/2013 tutti i professionisti senza Ordine, Albo o Collegio professionale hanno l'obbligo di aggiornarsi seguendo la logica europea del Life Long Learning ovvero della formazione continua. Attualmente l'ECP (Educazione Continua Professionale) è valida per i professionisti afferenti all'ambito pedagogico, educativo, della relazione di aiuto non terapeutica (counseling, coaching), per gli operatori olistici, gli operatori del benessere psicofisico tramite il massaggio bionaturale, per gli insegnanti yoga, per i professionisti delle arti terapie, i naturopati, ecc. iscritti ad Associazioni di categoria che rispettano il dettato normativo della Legge 4/2013.

Programma del corso in sintesi
- Empatia e Telepatia
- La comunicazione con gli animali
- Tipologie di istinto ed empatia
- Sesto senso e gatti
- I Chakra
- Reiki e Totem
- Mondo inferiore e Tamburo sciamanico
- Emozioni
- Sistema energetico
- Primo Chakra
- Meditazioni
- Comunicare
- Iniziare la propria attività professionale
- Marketing per operatori olistici
- Trovare Clienti
- Normativa e aspetti legali

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Naturopatia Animale
Docente Future Academy

299,00 €

Accetto che i miei dati siano gestiti secondo la nostra privacy (https://www.futureacademy.it/it/privacy)

Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

299,00 €