Descrizione

La Scuola sottufficiali dell'Esercito è il luogo dove vengono formati militarmente e professionalmente i comandanti di plotone dell'Esercito Italiano, ossia i marescialli. Ha sede a Viterbo ed è dedicata alla memoria dell'aiutante di battaglia Soccorso Saloni, Medaglia d'Oro al Valor Militare alla Memoria. Dalla Scuola dipende anche l'80º Reggimento "Roma" di Cassino che provvede alla formazione professionale dei sergenti.
Un video corso completo di tutte le nozioni teoriche e pratiche per superare il test di preselezione per diventare ALLIEVI MARESCIALLI dell'ESERCITO ITALIANO. Il corso è strutturato in video lezioni teoriche suddivise per argomento e redatte da docenti professionisti nelle materie che compongono l’esame di preselezione. Per ogni argomento è inoltre disponibile una sezione pratica dedicata nella quale potersi esercitare direttamente con i quiz ufficiali rilasciati dal Ministero.


Esercitazioni pratiche
Alla fine di ogni argomento, a disposizione dell’allievo vi sono test illimitati e specifici sulla parte trattata in modo tale da fissare al meglio i concetti appresi durante la singola video lezione.
Inoltre potrai perfezionare la tua formazione esercitandoti con le nostre simulazioni d’esame e prepararti al meglio ad affrontare il vero e proprio test. Potrai accedere alla nostra sezione dedicata con simulazioni d’esame illimitate completamente a tua disposizione. Alla fine di ogni singola simulazione otterrai il risultato del test e potrai rivedere gli eventuali errori commessi.

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Esercito Italiano
Docente Future Academy

200,00 €

Accetto che i miei dati siano gestiti secondo la nostra privacy (https://www.futureacademy.it/it/privacy)

Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

200,00 €