Descrizione

Viaggiare è diventato una parte importante della nostra esistenza; a seconda che si intraprendano per lavoro, per piacere oppure per cultura personale i viaggi sono sempre una buona occasione per accrescere il proprio bagaglio culturale e di esperienza personale. Inoltre il fascino di entrare in contatto con persone, culture e usanze diverse dalle nostre non tramonta mai e ci permette di allargare i nostri orizzonti culturali.

Non dimentichiamo però che una condizione necessaria per ottenere il massimo dai propri viaggi sia la padronanza della lingua, o in alternativa di alcune parole e frasi di base per capirsi con le persone che si incontrano. A livello internazionale la lingua inglese è largamente diffusa e conosciuta anche in quei paesi nei quali non è la lingua madre. Nessuno ovviamente si aspetta una conversazione perfetta e una conoscenza di base è più che sufficiente.

In questo video corso composto da 10 lezioni imparerai a comunicare in quelle situazioni e contesti che si possono verificare con maggiore frequenza durante un viaggio: una cena al ristorante, chiedere informazioni, prenotazioni, fare acquisti nei negozi e tante altre ancora. Per aiutarti, abbiamo scelto tanti possibili contesti di situazioni che potranno presentarsi in viaggio o in vacanza. Per ogni contesto troverai l’inglese di base necessario per comunicare efficacemente.

Durata
10 video lezioni

Programma e argomenti del corso
- Viaggi e prenotazioni
- Documenti, controllo passaporti e dogana
- Viaggiare in aereo
- Settore alberghiero
- Viaggiare in autobus treno
- Viaggiare in metropolitana, taxi e nave
- Directions
- Restaurant
- Stores
- Talking to Strangers
- Monumenti, muoversi in città
- Noleggiare un’auto
- Salute: dal farmacista e dal medico

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Lingue
Docente Alessia Signoriello

75,00 €


Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

75,00 €