Descrizione

Come usare le tue risorse interiori per creare la vita che vuoi.

La felicità non è una destinazione, è uno stile di vita
Con Vale Giuffrè scopriremo consigli pratici per essere felice ogni giorno, imparando che il nostro stato emotivo e i nostri risultati, sono al 100% sotto la nostra responsabilità e che quindi la felicità e il nostro successo dipendono solo da noi, dalla nostra consapevolezza e dalla nostra autostima.
Certo, quando raggiungiamo risultati positivi, come il successo, il denaro, la salute o buone relazioni affettive, allora siamo felici. Ma se accade che queste esperienze finiscano o che ci rendiamo conto che siano temporanee allora la sensazione di gioia svanisce molto velocemente lasciando spazio all’ inquietudine e all’insoddisfazione, con quella voglia affannosa di avere, essere o fare di più che ci possa far sentire di nuovo felici. Per provare felicità vera e duratura dobbiamo imparare ad accedere alle risorse mentali che sono già dentro di noi e che non dipendono dalle circostanze esterne, ma che dipendono solo da noi stessi e da quello che passa nella nostra mente.
Inutile aspettare quando peserai 10 chili meno, quando sarai laureato, quando guadagnerai 200 euro in più al mese, quando lui ti chiamerà, quando tutto sarà perfetto: inutile aspettare che le cose accadano, falle accadere tu iniziando ad essere felice ORA!
Si può essere tentati di credere che quando accadranno queste cose o altre ancor più complesse, allora finalmente ci potremo permettere di vivere la vita che desideriamo vivere.
Ma la verità è che la Nostra Vita Sta Accadendo Ora, ed è nostra Responsabilità e nostro Compito viverla!
Tutti possono rompere le catene che li costringono a vivere una vita insoddisfacente e al di sotto delle proprie potenzialità, tutti possono accedere al successo; bisogna solo imparare come.
E nel corso lo scoprirai.

Durata
5 video lezioni

Condividi: Facebook Google Twitter

Informazioni

Categoria Self Empowerment
Docente Valentina Giuffrè

100,00 €


Lo hai già acquistato? Effettua l'accesso per visionare il video.

100,00 €